20. Aug, 2018

Download Kill Speed


Kill Speed


Download Kill Speed

Kill Speed

Come altri hanno già detto, questo è un tentativo goffo di rifare l'episodio 4, ma uno mal fatto. Molte volte ho riso della ridicola traspirazione sullo schermo.

SPOILERS SEGUI.

Il cattivo Ren. La sua maschera apparentemente non ha scopo se non di intimidire. Quando finalmente lo toglie, capisci che è solo un ragazzino emo dai capelli lunghi che probabilmente è uscito da una boy band. Dovrebbe essere il miglior guerriero del Primo Ordine (alias il nuovo Dark Side sul blocco), seguendo le orme di Vader. Maneggia con forza la forza all'inizio del film, ma arriva il momento del crunch, per il solo motivo di non avere un modo per scrivere la sua via d'uscita, diventa circa sei scosse inutili.

Rey, l'eroina. Ha solo un'abilità speciale: tutto. Pesa circa un quarto di dollaro, ma non lasciarti ingannare. All'inizio del film, picchia un paio di ragazzi che cercano di derubarla, un Bruce Lee. Poi, fa schifo Finn, il ragazzo addestrato da soldato sin dalla nascita, con il suo bastone, che lo fa sbattere contro il suo didietro. Ho già detto che pesa come un buck-five? Abrams spesso ottiene una specie di allegro personaggio femminile che colpisce uomini più grandi in giro. Pensa a Sydney, Kate, Juliet, Ana Lucia, Rey ... Lei fa tutto questo in un periodo in cui stabiliscono che non usa nemmeno la forza. Ma Rey fa tutto - lei è una scavenger, pilota, alpinista, acerrima, combattente, linguista, meccanico, esperto di arti marziali, ecc ... Le persone che dicono che è una "Mary Sue"; esagerare - lei potrebbe battere Mary Sue a qualsiasi cosa. Conosce persino il Millennium Falcon meglio di Han Solo. Dopo che ci fu dentro per qualche minuto. Nessun scherzo. Quante volte salva Finn? Quando colpisce qualcuno o atterra dopo aver saltato, Abrams lancia in questo suono basso come un semi-camion che colpisce un edificio. Come Abrams sta cercando di imitare quando Thor atterra con il suo martello. È una combinazione di Dr. Manhattan, Rambo e Superman, meno la pelle blu, l'allergia alla kryptonite, i muscoli e almeno 120 sterline. Nella pubblicità, viene chiamata "dura" & quot; Proprio lì con una foto di baby-face Daisy Ridley. Dovremmo guardare a questo e pensare, & quot; Ora c'è qualcuno che fa fatica. & Quot; È una delle scelte di casting peggiori da un po 'di tempo - almeno da quando il piccolo Tom Cruise è stato scelto come il folle e intimidatorio Jack Reacher. Non funziona. Se ci pensi, la ragione per cui Michael J. Fox non è mai stato scelto come Rambo è perché tutti avrebbero riso e hanno detto, questo è ridicolo. Immagino che i paraocchi del XXI secolo siano abbastanza opachi da far pensare che Ridley sia convincente e "duro". Disney e Abrams avanzano semplicemente uno degli stereotipi offensivi che le donne sono deboli sullo schermo a meno che non si comportino come se fossero sottoposti a testosterone.

L'uso della forza da parte di Rey era particolarmente comico. Qualcuno le dice che la forza è reale e attorno a lei. Poche ore dopo (o forse erano solo pochi minuti), ella ridimensiona Ren in una battaglia di forza mentale nella sua prima volta in assoluto * cercando * di usare la forza. Quindi affronta l'apprendista oscuro nella lotta di sciabola leggera. Non ha mai maneggiato una sciabola leggera fino a quel momento. La lotta è vicina. Quindi, come fa a maneggiare la bilancia? Ta da! Abrams e i suoi scrittori chiamano il deus ex machina! Lei incanala la forza, stringe i denti per mostrare al pubblico che userà davvero quel corpo da cinque a cinque per un battito, e lo fa solo a Ren pochi secondi dopo! Nessun allenamento con la forza. Mai. A questo punto, l'allenamento danneggerà solo la perfezione delle sue capacità.Poi, dopo il combattimento, nella neve, nei boschi, non ha i capelli fuori posto. Lei non ha un graffio. Non un bacetto di fango. Niente. Il suo viso sembra ancora 11 anni, incontaminato e con una lucentezza sana per l'avvio. Come quei comici momenti di James Bond del passato in cui il vestito non è un po 'sfregiato e si scopa tutto alla moda e in modo irrealistico.

Anche la coreografia del film è stata scarsa. Le persone possono lamentarsi di tutto ciò che vogliono sull'episodio 1 in generale, ma Darth Maul, grazie a un talentuoso Ray Park, ha consegnato alcuni dei migliori duelli con la spada che abbiamo visto sullo schermo. Con Rey e Emo Kid, otteniamo tutta l'azione maldestra di sventolare una spada con una mancanza di destrezza che non abbiamo visto da quando Alec Guinness aveva 63 anni. Quando vediamo Rey correre nel deserto lungo un naufragio, Ridley è così imbarazzante, e sembra che il suo centro di gravità possa dare.

I soldati della tempesta non sono ancora accurati, comunque. Troppo difficile da scrivere in giro, immagino. Questa storia dice che le truppe d'assalto sono addestrate fin dalla nascita. Vedi, ecco perché Finn ha disertato. La sua coscienza lo punse. Questo è tutto ciò che serve. E così uno storm trooper ha disertato. UNO.

Non dimentichiamo altri momenti ridicoli. La mancanza di difesa dei cattivi, ancora una volta, verso l'unica area della stella della morte che può distruggerlo. Non hanno nemmeno provato a scrivere qualcosa di nuovo. C'è un punto in cui qualcuno dice qualcosa del tipo & quot; Un'altra stella della morte? & Quot; Nel film. Ma poi qualcuno dice qualcosa del tipo & quot; No, questa cosa è molto più grande! & Quot; Ah. Questo lo rende originale allora. È come una stella della morte. Solo più grande E poi come Phasma spegne gli scudi così facilmente. Gli schermi nel complesso & quot; più grande & quot; morte Nera. Il tutto in circa 5 secondi. Arresta il battito di un capitano di livello inferiore.

Questo film avrà valore in futuro come foraggio per il Mystery Science Theatre 3000. Con il familiare punteggio di John Williams, il ritmo veloce, personaggi familiari come Chewbacca e R2D2, e alcuni meravigliosi effetti visivi, posso capire perché molte persone hanno apprezzato questo film in prima visione.

Per me, la trama e le caratterizzazioni non hanno attirato la mia attenzione oltre la prima mezz'ora.

La decisione di riportare Harrison Ford, Carrie Fisher e i personaggi Chewbacca e C3P0 della serie originale degli anni 1970-80 ha avuto l'effetto di eliminarmi dal film. Si sentiva banale. Sai, quando il pubblico applaude quando il Fonz entra in Happy Days?
& quot;! Woooooo, Fonzy & quot; & quot; Woooooo, Han Solo! & quot; No, per me, i cenni e le strizzatine d'occhio hanno rotto il quarto muro.

Non ho creduto al personaggio di Rey nel modo in cui sono stato inserito nella storia di Luke. Era la consegna delle linee? Troppo cippatore?

Il personaggio di Supreme Leader Snoke non era una presenza distintiva. Sono sorpreso perché mi sarei aspettato che Andy Serkis avesse creato qualcuno di originale e memorabile qui. Ce n'era di più, ed è stato modificato?

E quale opportunità - con l'enorme budget, i principali collaboratori e l'attenzione dei media - per darci qualcosa di nuovo o stimolante, strano, esotico o stimolante. Ma è stata un'occasione persa.

Come gli elementi che abbiamo visto prima accumulati ho perso rapidamente interesse, rendendomi conto che questo stava semplicemente ricostruendo la stessa strada: il consigliere saggia del giovane incallito, il & quot; ; eccentrico & quot; cantina, la ricerca del messaggio nascosto in un robot della commedia, lo showdown su una passerella all'interno della base industriale, la missione di abbattere uno scudo energetico, il commerciante di discariche su un pianeta deserto, il temuto raggio laser che fa esplodere pianeti,il disfunzionale Millennium Falcon con i suoi aggeggi che si arrestano e impediscono che acceleri dal pericolo, la familiare "analisi delle missioni" ambientata nella base dei ribelli, il generale imperiale simile a un nazista.

Tutto sommato , questo non ha portato qualcosa di nuovo al cinema, a parte alcune belle immagini come l'enorme scala dell'Imperial Star Destroyer abbattuto sul pianeta deserto, Jakku. Mi è piaciuto sentire il senso di un mondo in decomposizione.

Mi è piaciuto anche il tema di un giovane che lotta con la sua deriva nell'oscurità e la forza del potere (Kylo Ren). Questo deve essere qualcosa che accade nella vita reale, per esempio a dittatori, serial killer, mercenari o fanatici religiosi, ed è stato interessante vederlo sullo schermo.

In sintesi: un derivante deludente. Come avvertenza, questa & quot; recensione & quot; conterrà spoiler. Tuttavia, spero che chiunque possa leggere questo pezzo continui a vedere questo film attraverso una lente diversa, piuttosto che quella emotiva di cui ho visto così tante durante la mia prima visione di questo film. Sono consapevole del fatto che questa è una recensione negativa generale e che potrebbe far perdere ad alcune persone che hanno questa passione incrollabile per tutto ciò che dice STAR WARS. Tuttavia, ritengo sia importante sottolineare quanto sia insoddisfacente questo film, e che sia assolutamente inaccettabile non esaminare scrupolosamente questo film. Innanzi tutto, non abbiamo già visto questo film? In preparazione per questo film ho visto e rivisto la trilogia originale & quot; diverse volte a causa dell'eccitazione che stava costruendo per The Force Awakens. Con The Force Awakens, vediamo una grande ripetizione nelle linee principali della storia, e anche scene specifiche. Essenzialmente, una forza malvagia (il Primo Ordine) sta minacciando la pace e la libertà nella galassia che deve essere combattuta da un gruppo di giusti opposti (La Resistenza). Il Primo Ordine è di nuovo l'Impero, proprio come The Resistance is The Rebellion again ... niente di nuovo qui. Abbiamo anche un'altra Death Star, anche se, questo può distruggere 4-5 pianeti contemporaneamente piuttosto che uno solo. Le Death Star sembrano essere sempre più grandi. Di nuovo, niente di nuovo qui. Come possiamo dire di essere soddisfatti della stessa storia raccontata in IV e VI? Le somiglianze con la trilogia originale sono state dilaganti in tutto il film, fino a quando un personaggio principale è morto, ed è stato gettato in un pozzo d'acciaio senza fine. Anche distruggere la Morte Nera è stata fatta nello stesso modo, paralizzando una grande fonte di energia. Le somiglianze vanno avanti all'infinito, e francamente sono semplicemente disgustoso vedere il restyling. Seriamente gente, perché non possiamo vederlo tutti ??? I personaggi di questo film sono stati tanto orribili quanto la trama. Il mio più grande problema si trova con Kylo Ren. Questo personaggio è di gran lunga la persona più insignificante per maneggiare il lato oscuro della forza che ho visto in tutti i film di Star Wars. Quello che abbiamo visto nei film del passato attraverso altri personaggi che sono del lato oscuro, è una fedeltà incrollabile ai poteri che il lato oscuro regge. Vediamo personaggi che colpiscono la paura nei nostri cuori, sono prepotenti e ci fanno pensare a come il loro male possa mai essere conquistato. Con Kylo Ren, otteniamo un ragazzo debole e indisposto che in diverse occasioni si è visto piangere verso il Leader Supremo su come lui non sia sicuro di tutto questo lato oscuro (terribile). E a proposito, Han Solo muore per mano di questo sciocco ... HAN SOLO.Sarebbe più appropriato che il personaggio MIGLIORE dell'universo di Star Wars scendesse in un tripudio di gloria nel calore della battaglia, piuttosto morisse per mano del suo figlio debole e insignificante. Anche Rae e Fin sono terribili. Innanzitutto, Rae, uno scrapper che si trova su un altro pianeta del deserto, culmina alla fine di questo film con una leggera battaglia di sciabola tra lei e Ren. Intendiamoci, Rae era uno scrapper un'ora e mezzo prima di questa battaglia con la spada leggera. È una persona che ha appena scoperto di avere i poteri della forza, e alla fine del film va in punta di piedi con Kylo Ren, un personaggio che ha avuto almeno altri cinque giorni di allenamento di lei a maneggiare il vigore. Non sono sicuro se questo parla di quanto sia debole e insignificante Kylo Ren, o di come Abrams e gli altri avessero solo bisogno di mettere una battaglia con la spada leggera alla fine e in sostanza ha appena detto: "Rae ha scoperto la forza così lei ha questo, nessuna formazione richiesta. & quot; Persino Luke Skywalker aveva una sorta di allenamento visibile, ma a quanto pare Rae poteva fare bene senza. Fin era altrettanto terribile, più che altro nella recitazione. Ha anche combattuto Kylo Ren in una battaglia di sciabola leggera, e ha fatto abbastanza bene ... ancora una volta è una testimonianza di quanto orribile sia il personaggio / la storia. Mentre sto esaurendo le parole, ho bisogno di rap questa rilessa / recensione / opinione. Molti altri che non sono rimasti colpiti da questo film hanno toccato molti degli stessi problemi che ho, oltre a molti altri. Suggerisco di leggere anche quelle recensioni. L'ultimo argomento che voglio toccare è stato l'unica speranza che mi è stata data durante questo film. Questo film avrebbe potuto essere un mostro assoluto se avesse preso la posizione di The Empire Strikes Back. L'unica volta che ricordai di essermi seduto sulla mia sedia fu durante il discorso che il generale del Primo Ordine stava dando alle truppe d'assalto prima di attivare la "arma principale". Questa scena aveva una tale strana sensazione, una che sembrava simile al Terzo Reich di Hitler. Se la storia principale seguisse il modo in cui il Primo Ordine si alzò dalle ceneri dell'Impero e divenne questa sinistra minaccia all'interno della galassia, piuttosto che limitarmi a dirmi via testo all'inizio del film, mi starei mordendo le unghie in questo momento in attesa di vedere saranno distrutti dalla Resistenza nei film seguenti. Questo film avrebbe dovuto infrangere il nostro spirito mostrandoci che un nuovo potere, ancora più sinistro, nell'universo, lo controlla in modo da poter tutti rallegrare alla fine dei film successivi quando l'impossibile diventa possibile, e il bene prevale. Invece abbiamo solo IV e VI da capo ... OH! E PERCHE 'CHEW CHEWY LETTING RAE DRIVE IL FALCON DOPO HAN DIES? PRIMO HA PERSO IL SUO MIGLIORE AMICO, QUINDI ABRAMS NON AVREBBE ANCHE FARLO GUIDARE LA CASA FALCON? ... POVERO CHEWY. Io per primo non sono un fan di Star Wars ma ho dovuto guidare il treno hype.Dopotutto, questo film ha avuto un enorme punteggio su IMDb (~ 9.2). Durante la visione del film al cinema sono rimasto estremamente deluso. In attesa che questo pezzo di spazzatura finisse, mi chiedo solo come potrebbero spendere 200 milioni di dollari. 1000 $ sulla sceneggiatura e il resto sul tentativo di creare qualcosa di decente da questo?

Questo film non impara nulla dagli errori del passato del franchise di Star Wars, cercando, come sempre, di condensare il maggior numero di scene nel film come può, invece di concentrarsi su quelli importanti. Ti fa sentire come se stessi guardando un mucchio di racconti scarsamente cuciti insieme. L'antagonista principale dà agli eroi un sacco di tempo per riprendersi da ogni colpo, improvvisamente dimentica che possono usare la forza e che i loro avversari non possono, e va in punta di piedi con un possessore senza forza con una spada laser. Quella battaglia avrebbe dovuto essere finita in pochi secondi con il possessore della non-forza triturata a pezzi.

Mi fermo qui perché questo film non vale più la mia recensione del mio tempo. I miei 2 centesimi sono: non sprecare soldi al cinema guardando questo film. Puoi leggere tutto sulla trama in 5 minuti se sei un appassionato di guerre stellari o solo curioso. The Force Awakens è divertente e ricco di azione, se derivato, intrattenimento. Paga diversi omaggi alla trilogia originale e introduce nuovi personaggi, molti dei quali sono interessanti. La storia, come molti hanno menzionato, è un rehash di Ep. IV, V, VI, a vari livelli, ma non lo sottolineerò in questa recensione poiché è già stato validamente sottolineato. Il CGI, naturalmente, è fantastico e, sebbene non sia usato per aggiungere nuovi paesaggi o impostazioni, rende giustizia ai mondi prestabiliti delle guerre stellari. Il punteggio di fondo è competente. Credo che la recitazione non sia mai stata un punto forte della trilogia di Star Wars. Escludendo, Luke Skywalker non ha davvero molto da fare in termini di "recitazione" brillante rispetto alla semplice "reazione" a varie situazioni e pericoli. Questo non vuol dire che Darth Vader non sia stato un cattivo di proporzioni epiche, né toglie nulla all'eroe carismatico che era Han Solo, l'unico punto in cui è che questi personaggi sono stati portati in vita da archi di storie geniali e accattivanti, dialogo intelligente e peculiarità individuali; La voce minacciosa di Darth Vader e il fascino ribelle di Han Solo. Tuttavia, questi hanno meno a che fare con il senso più convenzionale di grande recitazione; nella potente espressione di emozioni e pensieri, per quanto larghi possano essere. La formidabile performance di Heath Ledger in The Dark Knight è universalmente lodata, proprio come quella di Jack Nicholson in The Shining; questa è la recitazione che ha un buon livello. Ed è per questo che la recitazione in TFA non mi sorprende in modo specifico, è solo più o meno la stessa cosa. La recitazione è abbastanza buona per servire allo scopo.

Non credo che qualcuno debba essere convinto di vedere questo film, perché tutti i fan nostalgici del passato si raduneranno sicuramente nel teatro per rivivere la loro infanzia e le giovani generazioni saranno attratte da questo semplicemente a causa di il clamore travolgente del film, quindi, invece di scrivere una recensione del perché si dovrebbe o non si dovrebbe guardare questo film, preferirei discutere di cosa sia questo film. Credo che questo film sia l'esca, in base al quale Disney sta ridimensionando il pubblico che rimarrà fedele ad esso nei sequel che verranno. Adotta il ruolo di passare il testimone, per così dire. Eclissando i prequel, questo film è la prima vera visita di Star Wars in oltre 30 anni e, quindi, bisogna ammettere che ci devono essere porzioni adeguate di ricordi sia visivi che sentimentali, di ciò che ha reso così grande la prima trilogia mentre si creava piacevolmente nuova storia archi e personaggi. Questo film ci dà un assaggio della vastità di storie e archi di personaggi che sono inevitabili nei film a venire.

SPOILERS SPOILERS- Dico questo perché il film non ha alcuna esposizione per particolari come- Che cosa è successo al lieto fine che è stato 'Return of the Jedi'? Come e quando è nato il "Primo Ordine"? Quali erano le circostanze in cui Rey fu lasciato abbandonato su un pianeta deserto? COSA ha determinato in particolare che Kylo Ren è stato sedotto dal lato oscuro? PERCHÉ esiste la mappa di Luke, se la sua posizione era, dopotutto, dovrebbe essere svelata ?? CHE COSA, dopo tutto, è stata risvegliata? PERCHÉ un R2D2 in letargo si è improvvisamente risvegliato e ha salvato il giorno dopo anni di inattività? In che modo Rey, mentre era prigioniero nella nave di Kylo, ​​faceva il lavaggio del cervello a una guardia per liberarla, senza il minimo addestramento? E del resto, perché Kylo avrebbe lasciato una sola guardia per sorvegliare il suo prigioniero più prezioso, e inoltre, dopo che è stata liberata, come mai gli assaltatori non sono in grado di localizzarla tramite telecamere a bordo della nave? Davvero NON hanno nessuna macchina fotografica a bordo nonostante tutta l'incredibile tecnologia che hanno? IN CHE MODO Rey è in grado di combattere e sconfiggere un Signore dei Sith poche ore dopo aver appreso che potrebbe avere la Forza dentro di lei?

Sono domande come queste, che rimangono senza risposta, e mentre forniscono molto foraggio per i sequel, lascia il film stesso dolorosamente a corto di profondità e chiarezza.

FINE DI SPOILER

Kylo Ren è stato un intrigante cattivo fino al punto in cui si toglie la maschera senza un vero motivo. Finn era occasionalmente divertente ma non troppo reale. Poe sembrava un grande personaggio principale, ma non era abituato. Han Solo era buono. Rey, tuttavia, era il migliore dell'equipaggio in quanto sembrava avere un retroscena interessante e allo stesso tempo interpretare un ruolo importante nella progressione del film stesso. Le sequenze d'azione ricordano quelle dell'OT e sono ben fatte.

Tutto sommato, TFA è una grande nostalgia: divertimento per i fan più accaniti e divertimento rilassato per il resto. Se solo avesse portato un po 'di chiusura anche a un paio di domande che lasciava senza risposta, ne avrebbe giovato gravemente. E ha avuto il coraggio di avventurarsi in nuove trame, ovviamente. Best friends fly home-built, high-tech planes to deliver drugs from Mexico to California in order to fund their Hollywood life-style. 3a43a2fb81

Jung movie download in hd
Monkey Twins malayalam movie download
Star Wars: Underworld download completo di film in italiano
movie download in mp4
Moontrap: Target Earth download
download di film mp4
Big Brother online free
Tweenies download torrent
Impatto imminente movie in italian free download
movie in italian free download