22. Aug, 2018

Tracers Full Movie Online Free


Tracers


Tracers Full Movie Online Free

Tracers

& Quot; tracer & quot; è una voce rinfrescante nel genere di azione. Non si tratta di esplosioni multiple o sequenze di auto pazze. Non aspettarti scontro a fuoco o arti marziali. Questo è tutto sul parkour.

L'attore principale Taylor Lautner interpreta Cam, un messaggero di biciclette in debito debito con una banda cinese. Incontra Nikki (Marie Avgeropoulos) e il suo gruppo che usa il parkour nel loro lavoro. Ma c'è una svolta. Non rispettano la legge. La grande domanda è come Cam avrà a che fare con la porta in cui è appena entrato.

Adoro le mosse del parkour. Molto sorprendente e spettacolare! Immagino che Lautner ei suoi co-attori facciano alcune delle loro acrobazie. Non tutti gli attori sono disposti a fare uno spettacolo, quindi un grande applauso va a loro! Editing impressionante e bella musica! Ho visto un video musicale scadente? Giuro su Dio che questo film fa schifo!

Il finale è sciolto. Mi ricorda "The Fast and the Furious", il primo film di Fast & amp; Franchigia furioso. Spero che questo film abbia un seguito. Lo amo così tanto! Questo è uno dei film rari che tenta di mescolare sport estremo e thriller drammatico. Lo strano concetto non offre necessariamente un buon spettacolo e, come previsto, Tracers non è all'altezza dello stesso problema. Pur vantando sequenze di freerun ben coreografate e un'autentica cinematografia della città, la sua narrativa è troppo complicata per il fatto che il film si sente inorganico nonostante il miglior sforzo da parte del reparto visivo.

Cam (Taylor Lautner) ha un problema la vita, deve alle persone cattive un sacco di soldi. Il suo lavoro giornaliero come messaggero di biciclette non copre quasi questo debito, quindi quando arriva la possibilità di una migliore alternativa e anche di un coinvolgimento romantico, lo prende senza esitazione. Cam è un personaggio principale presentabile, si occupa di problemi di vita reale che possono essere facilmente accessibili a tutti. Taylor Lautner si comporta bene, potrebbe non possedere una vasta gamma di abilità agonistiche, ma è fisicamente in forma e abbastanza convincente come Cam.

Tuttavia, la povera sceneggiatura mentre interagisce con altri personaggi fa sembrare Cam uno dimensionale. La storia cerca di essere troppo e semplicemente supera la sua premessa. C'è una notevole quantità di tempo investito per la sottotrama d'amore con Nikki (Marie Avgeropoulos). Sfortunatamente, Nikki non è così simpatica, è troppo intrappolata nel misterioso tipo di interesse amoroso. La sceneggiatura non le dà molto più di un'espressione cupa. Poi c'è l'aspetto criminale, l'equipaggio di agenti parkour intraprende missioni sporche per infiltrarsi in strutture altamente sorvegliate.

Anche se il pubblico crede che ogni tetto ed edifici siano accessibili per motivi di convenienza, il film getta in una furia, mafia e sottotrame delle agenzie segrete. Diventa davvero arduo a metà strada e nessuno di questi complessi tracciati è completamente esplorato. A malapena si accumulano, alcuni aspetti vengono addirittura lanciati dal nulla, e certamente non si concludono in modo coerente.Cerca di rimediare a questo con storie secondarie per giustificare il tifo per i bravi ragazzi, ma a questo punto il problema del pubblico non gli interesserebbe.

È un peccato dal momento che il design visivo presenta la città con toni grigiastri tono grintoso e una dose di realismo. La vista può essere immersiva, questo è già un vantaggio e un buon uso del trucco del parkour nella giungla urbana. Il modo in cui funzionano le telecamere durante determinate scene sono molto buone, gli scatti continui anche in spazi angusti dimostrano che il film ha una finezza. Comprende la complessità del movimento e come tradurlo in scene osservabili.

Il materiale mosso lo appesantisce, sarebbe stato molto più piacevole se il film avesse optato per un tono più leggero. Allo stato attuale, Tracers è una corsa decente attraverso la città, ma perde slancio quando i personaggi si fermano e si scambiano battute. Recensione rapida:

Affollato dal debito che deve alla mafia cinese, Cam (Taylor Lautner) deve trovare un modo rapido per guadagnare denaro. Nella sua disperazione si unisce a un gruppo di corridori di strada che usano le loro abilità per commettere crimini che pagano molto. Cam presto si ritrova in un mondo criminale con interessi più alti di quanto si aspettasse. Oltre alle scene di parkour non c'è altra qualità riscattabile per i tracer. Di fatto c'è una grave mancanza di qualità nella recitazione e nella logica della storia. Questo dovrebbe essere stato un semplice film di criminalità con qualche azione parkour in esso. Invece ci sono numerosi casi di drammi forzati di cui non ti importa affatto. Questo film è semplicemente una perdita di tempo.

Recensione completa:

Siamo sinceri qui, a parte i fan di Twilight nessuno è in attesa di un film di Taylor Lautner. Poi di nuovo ho usato la stessa opinione su Kirsten Stewart e Robert Pattinson, ma ultimamente hanno preso buone decisioni nella scelta dei ruoli. Quindi pensavo di dare a Lautner il beneficio del dubbio. Ho sbagliato.

Darò i tracer a questo, le scene del parkour sono state ben fatte. Ci sono state molte scene di caccia e hanno portato un po 'di eccitazione in un film altrimenti noioso. Non è il livello di abilità del maestro parkour David Belle nel film francese District B13, ma le scene dell'inseguimento sono state sicuramente le parti migliori del film. Ecco dove finiscono i complimenti per me.

Penso che tutti sarebbero d'accordo sul fatto che i film dovrebbero cercare di farci provare empatia con i personaggi principali. Tuttavia, gli scrittori cercano di ottenere questo risultato esagerando e dando a tutti un passato travagliato. Voglio dire, abbiamo personaggi che sono in debito con la mafia cinese, sono stati abbandonati dal padre, hanno avuto una madre che è morta dopo essere stata sfrattata, vivendo con gli avanzi nelle strade, tentata vittima di violenza sessuale. Con tutti questi problemi e un orribile passato sono scioccato dal fatto che stiano funzionando anche esseri umani! Ogni altra scena è un personaggio che rimugina profondamente su come spera in una vita migliore. Poi c'è una storia d'amore che non ha senso al di là di "Ehi, sei un po 'scottato, sono piuttosto caldo". Prendiamolo. & Quot; Oh e naturalmente questo viene fornito con un triangolo amoroso obbligatorio che vedi venire da chilometri di distanza. Non c'è chimica perché il dialogo e le esibizioni sono meritevoli. Onestamente, perché queste persone stanno anche interagendo insieme non ha senso. Come se il film non fosse abbastanza gonfio di backstories inutili, ci sono colpi di scena casuali nella storia che sono molto illogici perché non c'era alcuna impostazione precedente.

Sono sicuro che alcuni diranno che sono pensandoci sopra. No, direi che sono gli scrittori che hanno pensato troppo a questo film. C'era un buon gancio qui: usare le abilità del parkour per tirare fuori le rapine. Tutto ciò che serviva era una semplice storia per dare ragione a queste scene di inseguimento, ma cercano di aggiungere dramma con personaggi scritti male e le prestazioni risibili non sono state d'aiuto. Sicuramente non vale la pena che il parkour si esaurisca per vederlo.

Scopri di più sul mio blog di recensioni cinematografiche The Stub Collector: http://thestubcollector.wordpress.com/ Prima di tutto, questo non è un grande film, ma non è così male come è detto qui. Le recensioni arrivano da menti diverse e questo significa che non dobbiamo amare le stesse cose, ma dai ragazzi, guardate prima l'intero film e poi scrivete le vostre recensioni.

In realtà, Taylor Lautner ha fatto un buon lavoro e credo che non abbia usato le acrobazie in molte parti del film.

Le scene d'azione mi hanno davvero entusiasmato e voglio che quelle parti siano passate e vedere la parte successiva, che è buona Penso che, in quel modo, il regista mi abbia fatto riflettere. Credo che sia un film molto importante che dovrebbe avere.

Beh, indovinare facilmente la fine del film è lo svantaggio del film che penso.

**** SPOILER ALERT ****

Sulla strada verso la fine, dove avrebbero preso i diamanti, scendere dalla parte di vetro del soffitto potrebbe essere migliore per mostrare che Miller è in piedi Cam. La storia ruota attorno a Cam, interpretata da Taylor Lautner. Suona il messaggero della bici che ha un debito da pagare a questa banda a Chinatown, quindi entra in un gruppo ombroso chiamato Tracers per guadagnare soldi.

Questo film è stato fatto molto bene, con la maggior parte degli attori essere nei loro primi anni '20. Ci sono stati molti conflitti che ti fanno pensare a cosa succederà dopo. I conflitti ruotano attorno a Cam e Nikki (protagonista femminile), entrambi recitati molto bene. hanno problemi con i Tracer, il leader del Tracer, l'un l'altro, le bande e la loro situazione personale. Nel complesso, i personaggi sono stati sviluppati bene per Cam e Nikki, ma non per gli altri.

C'è molta azione di parker in tutto il film, alcune attività criminali che lo rendono eccitante, con un po 'd'amore dramma triangolare sul lato. Le rivalità mantengono la trama della storia così grande. Un must da vedere, soprattutto per i giovani adulti amanti dell'azione e del thriller. Wanted by the Chinese mafia, a young New York City bike messenger down on his luck, who just wants to do good, escapes into the world of parkour after meeting a beautiful stranger and her group of Par b0e6cdaeb1

the Bounty full movie download in italian
download full movie The Eagle and the Hawk in italian
American Ninja 5 movie free download hd
Doosukeltha full movie kickass torrent
Warrior Queen download completo di film in italiano
Company of Heroes download di film interi in hd
Dracano full movie in italian free download hd 720p
Top Gun: Maverick movie free download hd
Into the Storm full movie hd download
Tarzan sub download