22. Aug, 2018

Blue Exorcist Movie Download Hd


Blue Exorcist


Blue Exorcist Movie Download Hd

Blue Exorcist

Sono sempre alla ricerca di nuovi anime soprannaturali da guardare o manga da leggere. Poi mi sono imbattuto in foto per questa serie che era curiosa a riguardo. Mi ero imbattuto nel manga originale e pensavo fosse davvero fantastico; Avevo letto fino al settimo volume. Naturalmente penso che sia i manga che le serie anime siano fantastici.

È passato molto tempo da quando avevo finito la prima stagione su Netflix, ma tutto ciò che potevo ricordare è questo: allevato da un esorcista sacerdote di nome Shiro Fujimoto, Rin e Yukio Okumura sono due fratelli gemelli che vivono in un monastero. Ma durante un attacco demoniaco e Fujimoto che è stato posseduto da Satana stesso, Rin scopre che lui e suo fratello sono in realtà i figli mezzosangue di Satana. Quindi Fujimoto si uccide. Quindi, alimentato dalla vendetta, Rin decide di diventare lui stesso un esorcista per sconfiggere Satana, e si iscrive a una scuola di cram insieme ad altri aspiranti esorcisti con Yukio come loro professore.

Sai che avevo iniziato odiare Izumo Kamiki per essere stato un totale b *** h per aver fatto una figuraccia con Shiemi Moriyama (la donna principale). Inoltre, pensavo che l'unico amico di Izumo, Noriko Paku, avesse lasciato la scuola di cram solo per non tenere il passo, ma anche per la delusione che provava per lei nel modo in cui trattava Shiemi, quando voleva solo la loro amicizia.

Tutto in tutto, adoro ogni parte di questa fantastica serie TV, e vorrei che fosse sul DVD nordamericano. Blue Exorcist non è poi così spettacolare e ha diversi problemi, ma questo non significa che sia un orologio terribile. Ti divertirai mentre lo guardi, semplicemente non lo è, molto più del puro divertimento. Se ti va bene allora, ti godrai questo spettacolo, quindi lo consiglio. Se non ti piace, allora non guardarlo. Ora ai problemi: non mi sono mai sentito come se qualcuno dei nostri personaggi crescesse veramente nelle loro capacità durante lo show. In tutta onestà ho sentito che il loro livello di abilità era esattamente lo stesso di quando stavano combattendo i demoni di base fino a quando stavano combattendo Satana. Potrebbe essere perdonabile che i personaggi secondari non mostrino quella crescita in quanto il personaggio principale è molto più importante, ma il nostro personaggio principale, Rin Okumura, non mostra alcun progresso, e io prendo un serio problema. Il prossimo problema è il pacing. Penso che abbiano cercato di condensare troppi contenuti in troppi episodi, il che mi fa desiderare che ci fossero circa 50 episodi piuttosto che 25. Verso la fine le cose si fanno davvero frettolose. È come se un secondo fosse ancora fondamentalmente tirocinanti, quindi stanno combattendo il demone più potente là fuori. Mi sarebbe piaciuto rallentare e prendermi il suo tempo.Come ho detto prima, però, offre una buona dose di puro intrattenimento, quindi guardalo se non hai niente di meglio da guardare. 6.8 / 10 Sulla carta, questo spettacolo sembra essere un numero di cliché del sottogenere anime soprannaturale. Giovani che vanno in un'accademia di esorcisti per combattere i demoni e il dramma e le hijink che si verificano lungo la strada. 9/10 volte trovo che quel tipo di anime sia molto standard e travolgente, ma questa serie sembrava eseguire quei cliché in un modo che rendeva questa serie sorprendentemente coinvolgente.

Ho un membro della famiglia che è andato attraverso la scuola di cinema che mi ha detto che puoi avere la storia più derivata e un cliché, ma può comunque essere superba, è tutta una questione di esecuzione.

Ora questa serie non era neanche lontanamente all'altezza l'originalità di serie come Cowboy Beebop, Attack on Titan, Trigun e così via, ma si regge da sola a causa di un cast di personaggi coinvolgente, in particolare i due personaggi principali. I gemelli.

Questa serie potrebbe non andare nel profondo di alcune delle serie sopra menzionate, ma ha grandi temi di amicizia, essere un emarginato, una famiglia e così via.

E io non sono un grande fan della cosa chibi, e non mi ha affatto fatto venire i nervi o non mi sono dovuto rompere inutilmente dal dramma come ho trovato in altre serie di shonen con chibi .

Nel complesso, non è una delle migliori animazioni là fuori, ma consiglio vivamente di guardare per tutti gli appassionati di anime là fuori. Questa serie è molto divertente. C'è un sacco di azione e concetti interessanti. Ci sono un sacco di scene ed episodi che sono davvero stupidi, ma trovo che sia divertente. So che un sacco di persone si sentirebbero frustrate per sedere in 5 minuti di backstory per un gatto in un episodio di semi-riempimento, ma mi viene da ridere. L'animazione è abbastanza buona per la maggior parte, e c'è molta attenzione alla continuità. La trama ha molti buchi nella trama e errori di continuità, ma l'animazione è fantastica. Vedo che un sacco di cose in questa serie renderebbero le persone seccate, ma lo trovo divertente. Anche se non ti piace ogni episodio, questo spettacolo è davvero divertente. Consiglierei questa serie. I primi due episodi sono abbastanza buoni e piuttosto intensi. Era il tipo di cosa che mi sarei aspettato di fare a pezzi per molto tempo, se fosse successo a loro. Tuttavia, il personaggio principale, Rin, non sembra gradatamente messo in scena da esso e nemmeno tu dovresti, perché non rimane così intenso. Il più delle volte è abbastanza leggero e gli abbracci risolvono molti problemi.

Generalmente la serie è molto breve e in quanto tale tutto il tumulto emotivo del personaggio viene affrontato piuttosto rapidamente. In effetti le principali emozioni dei personaggi principali sono la rabbia giusta e la modalità cucciolo, che potresti non capire che amerai ma probabilmente lo farai. Questo non significa che non ci siano emozioni, semplicemente non aspettarti che i personaggi parlino così tanto dei loro sentimenti. Le principali lotte che i personaggi affrontano hanno a che fare con l'amicizia, il modo in cui affrontano il loro passato e infine comprendono gli altri. Una buona parte dello spettacolo è come un dramma del liceo, tutto per fare amicizia, superare test e mantenere segreti.

La fine dello spettacolo accelera davvero, questo perché l'anime ha superato il manga e si è precipitato fino alla fine. Non è così male come gli altri finali che sono così, ma ci sono alcune cose che sono saltate e non sembrano uguali. Ad esempio, sento strano dire che Satana non è un cattivo ragazzo.

I demoni sono appropriatamente terrificanti, escludendo quelli che dovresti gradire. Sembrano scimmie in parte e scuotono i loro racconti come cuccioli. Se stai guardando i sottotitoli speri che non siano in giallo come il mio, perché i piani sono gialli. Il doppiaggio inglese va bene, tranne che per i primi due episodi in cui la recitazione vocale è meno intensa di quello che sta succedendo.

In sintesi mi è piaciuto, mi sono piaciuti i personaggi, erano tutti piuttosto cattivi, ma comunque adorabili. La premessa e gli eventi sono stati interessanti e ho pensato un po 'a loro, ma mi è stato lasciato pensare che alcune cose avrebbero dovuto essere esplorate di più. Alcune cose erano un po 'strane ma c'era anche un sacco di carineria. Raised by Father Fujimoto, a famous exorcist, Rin Okumura never knew his real father. One day a fateful argument with Father Fujimoto forces Rin to face a terrible truth - the blood of the demon lord b0e6cdaeb1

Kaante full movie in italian free download hd 720p
Street Racer download movies
free download Cops and Robbers
The Transporter Legacy scaricare film
Istinti criminali download di film interi in hd
Jawaan full movie online free
Cowboy Bebop movie download hd
the 007 - Il domani non muore mai italian dubbed free download
Executor download
Mr. Right full movie online free