27. Aug, 2018

The Kraken Tentacles Of The Deep Full Movie In Italian Free Download


Kraken: Tentacles Of The Deep


The Kraken: Tentacles Of The Deep Full Movie In Italian Free Download

Kraken: Tentacles Of The Deep

Pensavo che questo film fosse piuttosto buono per quello che era. Di recente ho visto i film di serie A molto più difficili. È molto guardabile e interessante, i personaggi sono attraenti e mi piacciono le connotazioni mitiche del film. Amo i miti e il folklore greci. Di solito non guardo Syfy Channel, ma mi sono imbattuto in questo film e sono stato risucchiato ... è fantastico. Le mie uniche lamentele su questo film dovrebbero essere il personaggio principale, Ray, anche se sexy, sembrava avere l'emphezema. lol Ma ha praticamente compensato con il suo aspetto sexy ... visto che assomiglia molto a Ty Pennington. Non è il mio preferito di tutti i tempi, ma sicuramente vale la pena. Rilasciato in TV nel 2006, & quot; Kraken: Tentacles of the Deep & quot; racconta le avventure di una spedizione guidata dall'archeologa Nicole (Victoria Pratt) per trovare un leggendario opale greco, che risulta essere sorvegliato dalla stessa bestia che ha ucciso uno dei genitori del membro della squadra (Charlie O'Connell), un calamaro gigante. Mentre si trovano faccia a faccia con la creatura, sono costretti ad aggrovigliarsi con uno spietato mafioso cacciatore di tesori (Jack Scalia), che non si fermerà davanti a nulla per rubare il tesoro.

Mentre le location BC sono grandiose e il calamaro sembra abbastanza buono per CGI a basso costo, la recitazione dei protagonisti è troppo piatta e il cattivo è eccessivamente cartoons. Il modello di fitness Pratt si presenta come un appassionato di Kate Hudson, ma non fa molto per me. Michal Yannai nei panni di Sally è ugualmente blasé. La splendida Nicole McKay è a portata di mano come la ragazza del pesante per tutti i 20 secondi. Mi rendo conto che è stato fatto molto lavoro per realizzare questo film e ne vale la pena se si preferisce Pratt, O'Connell o i film di mostri marini, ma nel complesso è troppo prosaico.

Il film dura quasi 90 minuti ed è stato girato a Britannia Beach, Squamish & amp; Vancouver, Colombia britannica.

GRADO: C- Non ho mai letto JAWS di Peter Benchley, ma ovviamente ho visto il film e JAWS è considerato uno dei pochi film che migliora notevolmente il libro. Molto di ciò mi è stato riferito che un gran numero di sottotrame è stato abbandonato nell'adattamento, lasciando solo la trama principale di uno squalo mangiatore di uomini e della missione dei protagonisti di ucciderlo. Non si può fare a meno di pensare che i produttori di questo film avrebbero dovuto fare qualcosa di simile

Il problema principale è che gran parte del tempo di esecuzione è occupato da un gruppo di cattivi che vogliono mettere le mani su un opale greco molto costoso. Per molti versi la storia assomiglia ad un'altra storia di Benchley THE DEEP che potrebbe non essere un problema in quanto tale ma quando hai un film chiamato KRAKEN: TENTACLES OF THE DEEP allora un potenziale pubblico si aspetta che un calamaro gigante sia al centro della storia piuttosto che gli umani. I produttori sembrano consapevoli di questo scarpone che attacca un calamaro solo per ricordare al pubblico che c'è un calamaro centrale nella trama quando in realtà sono i produttori stessi che ovviamente hanno bisogno di ricordare

come prodotto da Nu Image Films la produzione i valori sono piuttosto scadenti con il calamaro che è una creazione CGI piuttosto ovvia. Come quasi ogni film che presenta un calamaro gigante, emette un suono ruggente (i calamari sono muti) e può attirare le persone dai ponti delle navi (considerato impossibile dai principali scienziati) e naturalmente quando qualcuno viene divorato sott'acqua c'è una grande bolla di sangue che sale a la superficie . Non solo, ma i biologi sono tutti poco più che ventenni, hanno i capelli biondi e vanno in giro in bikini, esponendo così le loro ammirevoli ghiandole mammarie. Non si può fare a meno di pensare che Nu Image Films e il canale Sci-Fi siano in combutta per convincere più ragazzi a iscriversi alle lezioni di scienze universitarie. Dubito tuttavia che chiunque abbia lavorato a questo film sarebbe in grado di sillabare la parola scienza Kraken: Tentacles of the Deep è ambientato in un tratto di Ocean chiamato Desolation Passage dove l'archeologa marina Nicole (Victoria Pratt) & amp; il suo equipaggio è alla ricerca di un paio di leggendari manufatti greci, una maschera da guerra di Trojan e un'armonica cerimoniale; un opale estremamente prezioso. Purtroppo Nicole & amp; il suo equipaggio è ostacolato da alcuni problemi imprevisti, primo fra tutti Maxwell Odemus (Jack Scalia), figlio di un gangster della mafia greca che vuole che le due reliquie siano tornate in Grecia con ogni mezzo necessario & amp; c'è anche il piccolo fatto che un calamaro gigantesco sta proteggendo la preziosa taglia e amp; fondamentalmente uccide chiunque vi si avvicini. Nicole può battere le probabilità, trovare il tesoro e amp; diventare famoso o lei & amp; il suo equipaggio finisce con il cibo al calamaro?

Diretto da Tibor Takacs, questo è ancora un altro dei numeri della creatura prodotta da Nu Image, di cui mi sento stanco. La sceneggiatura di Sean Keller & amp; Brian D. Young ha tutti i soliti cliché e amp; dispositivi di trama che fanno queste creature, c'è la bella scienziata, un robusto tipo di eroe maschile, c'è il personaggio usa e getta che è incluso per nessun altro motivo se non quello di essere ucciso & amp; naturalmente c'è l'assortimento di cattivi che vogliono qualcosa di prezioso che qualche malvagia creatura animata in CGI mutata stia sorvegliando o sia in generale di intralcio. Non c'è davvero niente di originale, fresco o nuovo su Kraken: Tentacles of the Deep in assoluto & amp; francamente è un po 'un compito da sedersi, ci sono già un sacco di questi cattivi film di tipo "creatura micidiale" là fuori & amp; questo non fa apprezzare la reputazione del sottogenere. Mi sono seduto lì pensando che avrei già fatto decine di volte prima & amp; Ho ragione, gli scienziati cercano qualcosa, vengono attaccati dai mostri, l'eroe uccide mostri e amp; salva ragazza alla fine, questo è tutto quello che c'è. Le caratteristiche del personaggio sono blande e amp; dimenticabile come è il dialogo, il calamaro gigante non è abbastanza vicino e amp; non fa nulla di particolarmente speciale quando fa un'apparizione. È tutto molto prevedibile e amp; non è nemmeno involontariamente divertente, se ti piacciono davvero queste caratteristiche di creature, qualcuno là fuori deve o non vorrebbe continuare a crearle, allora probabilmente ti piacerà Kraken: Tentacles of the Deep in una certa misura ma per quelli di noi che sono davvero annoiato di questo tipo di film, ti esorto a tenerlo ben lontano.

Il regista Takacs era un regista di un certo genere con titoli come The Gate (1987) & amp; Io, Madman (1989), ma sembra che abbia seguito il percorso delle creature con dreck come questo, Rats (2003), Mansquito (2005), Ice Spiders (2007) e amp; il suo ultimo epico MegaSnake (2007)! Questo film made-for-TV è abbastanza ben fatto, gli effetti del computer CGI gigante non sono così male come mi aspettavo, anche se questo non vuol dire che siano buoni. La versione che ho visto si intitolava Deadly Waters, che è ciò che è stato girato sotto, apparentemente il sito Web di Sci-Fi Channel ha tenuto una competizione per i fan per ottenere un titolo e un titolo migliori. Credo che Kraken: Tentacles of the Deep abbia vinto, e suppongo sia per questo che la parola "Kraken" non venga mai usata nel film stesso. Dimentica qualsiasi gore, c'è una gamba mozzata, un po 'di sangue e amp; una bella decapitazione per la lenza ma nient'altro che grafica o che meriti di essere menzionata. Mi dispiace anche di informarti che non c'è nudità.

Il presunto budget di circa $ 2.100.000 non suona troppo male, quindi è una sorpresa che nel complesso il film sia piuttosto piatto, insipido & amp; dimenticabile. La recitazione non è eccezionale da parte di nessuno che meriti di essere menzionata.

Kraken: Tentacles of the Deep è un'altra caratteristica delle creature che è praticamente indistinguibile da qualsiasi altra, la cattura sul canale Sci-Fi di sicuro ma non lo fa vado sprecando i tuoi soldi su di esso. Non è una brutta storia, ma il budget basso alza la sua brutta testa a volte per minare l'efficacia del film. Gran parte della trama è prevedibile, ma il film si muove rapidamente e impiega un po 'di tempo per introdurre i personaggi, così almeno avere un certo coinvolgimento e sapere cosa sta succedendo. Un'illustrazione del budget basso è quando una barca a motore è "distrutta" & quot; la vedi solo come immagine CGI a distanza. (Nessuna barca è stata danneggiata durante le riprese di questo film.) Mi piace anche la "maschera metallica" & quot; sembra uno stampo per torte a forma di torta.

E 'un'altra storia di creature giganti-on-the-loose, ma questo in realtà ha un motivo insolito per la sua brutale brutalità (non semplicemente la fame), un colpo di scena spesso assente in questi film realizzati appositamente per la TV. I personaggi umani sono due squadre di cacciatori di tesori di artefatti scientifici (una specie di versione acquatica di Raiders of the Lost Ark), e sono entrambi alla ricerca dello stesso artefatto. I cattivi sono tutti neri, quindi sai che sono i cattivi; il più cattivo dei cattivi (e il capo) indossa sempre abiti neri, anche se tutta l'azione è in spiaggia o in acqua. Ogni linea di dialogo di questo ragazzo è una minaccia per qualcuno; avrebbero potuto mettere un cartello dicendo & quot; Generic Theat in Progress & quot; ogni volta che si presenta. I bravi ragazzi indossano altri colori, anche nella loro attrezzatura da sub, così sai chi è chi durante le scene di combattimento sott'acqua. Gli inevitabili attacchi della creatura interrompono prevedibilmente questi combattimenti e forniscono altri comuni cliché sui film di mostri.

Certamente non un film di riferimento, ma OK per un orologio se ti piacciono questi film di mostri marini, o se non hai niente meglio da fare. 374e6bdcca

The The Son of No One
Battle of the Bands: Rock-a-bye Road II
Red Dead Redemption: Undead Nightmare download
Episode 1.175 movie in italian free download
italian movie download 35 minutes after
Pilot full movie hd 1080p
Episode 1.18 malayalam movie download
Snakehead dubbed italian movie free download torrent
I Seen a Man movie in italian free download
Extreme Ghostbusters sub download